Il Circolo - Subbuteo & Calcio da tavolo club - Forum

Reply
l'angolo di Giorgio
view post Posted on 3/11/2009, 19:40Quote

Veloxone

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:01

Una settimana caratterizzata da nomerosi posticipi stà passando quasi inosservata, mentre ancora una volta sono molte le cose da annotare.
La Borg con una perentoria vittoria sulla Velox, conferma la sua regolarità e cinicità, sarà arduo per tutti strapparle punti. La Bainsizza torna alla vittoria e frena la rincorsa alla vetta della Hexenburg, che benchè sconfitta di misura 1 a 0, ribadisce le difficoltà a trovare la via del goal.
Il pareggio, spettacolare, fra i Rinco e la National e òa netta vittoria della Ndl contro una Sandonatese, distratta, completano il panorama di questa giornata.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 09:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:58

Vorrei che il futuro mi smentisse ma prevedo 3, massimo 4 quattro in fuga a contendersi il titolo, un secondo blocco nutrito ( 7 team ) staccato di centroclassifica e qui ancora uno scalino con poche 'pericolanti'. Il campionato poteva essere molto piu' equlibrato : ci sono gia', minimo, 12 punti tra la prima e l'ultima, potrebbero esser 15 se la Magic vincesse il recupero. Considerato che siamo solo alla 5a, la forbice e' larga.I materiali c'entrano relativamente : Landover e' prima, Sandonatese ultima. Conta, invece, la programmazione nella preparazione, chi ha fatto un ritiro, estivo, anticipato e crede di vivere di rendita paga le conseguenze, importante e' la costanza nell'allenamento: non si puo' andare all'Hollywood con le donnine e pensare che il giovedi' avvenga il miracolo... image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:30Quote

Veloxone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:01

Io non vado da nessuna parte...... :P e sono messo molto male in classifica......AIUTOOOOOOO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:22Quote

Agirmo Roberto - Rinco Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:12

Suvvia caro Giorgio, non disperare, anzi sii gaudente un punto dovrebbe farti sorridente
Un punto hai racimolato guardalo come guadagnato in quanto per fare il prossimo dovrai molto aver sudato!!!

Se continui di questo passo a veder la classifica finale sarai disperato
in quanto non molto più su sarai arrivato!

Poi diciamo le cose come stanno.....
se un punto con me dovessi fare ......
io mi potrei suicidare .......
non vorrai mica avermi sulla coscenza nevvero? image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/11/2009, 19:40

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here