Carissimi tutti.
Dopo affannose ricerche(e indicazioni,dai più disparati personaggi dei forum subbuteo),sono finalmente approdato in quello cui cercavo dei "pazzi" come il sottoscritto ,del subbuteo dei tempi andati!
Ciao,sono Roberto (alias Robuteo) in altri forum similari,forse a qualcuno il mio nick non dirà nulla,ma se nomino vecchie sigle di epici incontri subbuteistici alcuni di voi si ricorderanno semz'altro!!!
Vi dice nulla Scs Verona? (vecchi nomi quali, Mazzei,Bologna,Sandrini,Annicchiarico,Cafaggi,i fratelli Mancini, Tonolli,ecc,ecc)?
Ecco,io sono il Roberto Piccoli che nei "mitici" anni '70 si dilettava ad affrontare i MOSTRI SACRI del subbuteo naz.le: i vari Nencioni,Di Lernia.Bellotto(mitico finanziere...),i fratelli Calò di tv e tutti gli altri in italia; da Benedetti, Massino,Salmon,Beverini(e non aggiungo altro),Frignani,Pazzi,Denti,ecc,ecc!
Contentissimo di vedere che i vecchi "marpioni" non hanno messo in naftalina il dito,anzi...
Pur non giocando abitualmente a CdT ,non ne aborro le peculiarità, fermo restando che sono stato, sono tutt'ora e sarò SEMPRE un giocatore e profondo appassionato dell'OLD!!!
Oramai ho raggiunto il "mezzo secolo",ma la passione che mi avvolge è quella di un ragazzino di 12 anni alla sua "prima volta" alle prese con questo fantastico gioco!
Ora ,che ne ho le possibilità economiche e di tempo mi voglio rifare di tutti quegli anni "persi" in cui non ho potuto partecipare,giocare e divertirmi,come faccio ora.(chiedere ad altri frequentatori del forum,che mi conoscono....).
Per riprendere,quello che ho interrotto,all'inizio degli anni '80 ho lasciato tutti gli altri miei interessi e mi dedico,finalmente al MIO UNICO AMORE: il SUBBUTEO! NOn colleziono, ma apprezzo ugualmente tutto ciò che riguarda accessori e quant'altro! Ma la mia passione infinita da 1 anno a questa parte è giocare,giocare,giocare,fino allo sfinimento!!
Spero un giorno di re-incontrare i mitici rappresentanti dello Jaegermaister Mestre e ricordare assieme quei "memorabili" anni '70!
(per me il top in fatto di subbuteo)!
Forza "vecio" HELLAS VERONA!
"Il bello de 'sto movimento è che siamo vicini pur essendo lontani"!!!!! (liberamente interpretato da Robuteo, per ONOFRIO).
Palmares:
4°cl. "COPPA delle FIERE" Sesso (RE) /6° cl"F.A.Cup (PR)
2°cl. "FIERA YOUNG" (CO) / 4° cl."Coppa anglo-italiano" (CR)
6°cl. "COPPA D'AFRICA" (RE) / 2° cl." Robuteo's bithday Tournament" (CO)
3°cl. trofeo " 2°PETER ADOLPH" (VR) / 6° "Coppa Ariostesca" (LU)
3°cl " Mexico" '86 (RE) / 2° cl. " AMARCORD" Cattolica(RN)
5°cl "Curling cup" (GE)/ 2°cl. "ile'scup 6 marso" (VR)
2°cl "Nasl Pirats tuornament" (Co)/ 2°cl."xmas cup 6 marso"(VR)
3°cl "Vite in ...Pinte di dito" (RM)
6°cl "Mundialito" (MI)
3°cl "2^Coppa delle Fiere" (CR)