Il Circolo - Subbuteo & Calcio da tavolo club - Forum

Reply
RINUNCIO
view post Posted on 12/10/2009, 22:35Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:58

Ringrazio Alberto per avermi indicato il regolamento dei tornei: sono obbligatorie 2 squadre per giocatore e, visto che io ne ho una, devo rinunciare. Peccato ! :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 22:40Quote

Lord of Hexen

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:21

dopo tutto il "movimento" che hai creato te ne presto io 5 vai tranquillo.... :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 22:53Quote

Advanced Member

ti ringrazio, 6 sempre gentile ma, sinceramente, mi sono smonato : giorgio che m'ha detto ieri che veniva, il comitato che mi chiede 'gentilmente' di vestirmi in un certo modo ( sarei andato a Bergamo solo per sentirmi dire : ma eri dello Jager...come stanno gli altri...ed io a raccontare di ieri...a parlare dei nostri progetti di domani), magari giocatore da poco ma...orgoglioso ! Il viaggio da solo in auto o in treno alle 5 con 3 + 3 ore...nessuno che mi allena, risposte ironiche ma di nessun aiuto sulla mia richiesta ignorante : in categoria gioco ? Tutti amici...se si beve ! tasera mi sento di biiiiip ( autocensura ).

vitt. :( :( :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:31Quote

Veloxone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:01

:P Netional, non fare il bambino....1) per la divisa, c'è un regolamento e il rispetto per gli altri iscritti al club 2) Il Club jeger è un capitolo chiuso, uno splendido ricordo, ma del passato, guarda avanti..... 3) avrei fatto il possibile per venire a Bergamo, più per trascorrere una giornata con te che per giocare, ma con questa squadra non riesco a tirare, speriamo bene con quella nuova !!! e specialmente non c'erano i tempi tecnici per la mia iscrizione. 4) La squadra penso che chi ha le profi sia disponibile ad imprestartela, non sei certo uno che rischia di romperla. 5) Con te si scherza di più perchè sei uno che si prende sul serio, ciavateneeeee!
:P :D Sei una splendida persona, ma non essere come una vecchia zitella,sorda e pedante, rischi di innervosire tutti e specialmente di non essere capito, con affetto Giorgio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:16Quote

OasisVi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:11

MA PER QUALE MOTIVO RINUNCIARE?!?!? la seconda squadra serve nel caso ci si confonda con l'avversario. se capita che uno dei due deve cambiarla, chiedi gentilmente al tuoa vversario se può farlo lui visto che tuo al momento ne hai una.
Per il trasporto, provato a sentire i vicentini per andare insieme? io non ci sarò, ma qualcuno dei miei sì...
Per la categoria: possono giocare nel veteran solo i nati prima del 01/09/1970. questi possono comunque decidere di partecipare alla categoria open

Presidente A.S.D. Bulldogs Vicenza

Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza.
Gianni Brera

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità.
G. Facchetti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/10/2009, 19:58Quote

Advanced Member

Ti ringrazio molto, amico di Vicenza, ma ho deciso...andro' a pranzo fuori con donna e amici, spero d'incontrarti presto per bere insieme.

vittorio

p.s. : visto che sono del '58 propenderei per la categoria PAMPERS...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 07:55Quote

OasisVi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:11

ci incontreremo alla prossima amichevole tra club :P

Presidente A.S.D. Bulldogs Vicenza

Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza.
Gianni Brera

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità.
G. Facchetti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:19Quote

Veloxone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:01

Se inviti a mangiare gli amici, io mi prenoto, avanzo ancora la fetta di torta per il tuo compleanno, fresco, fresco :P :P
Ho visto la foto che hai inserito......per favore aggiungi che non siamo stati noi a conciarti così :D :D :D
Bei tempi quelli del broomball, ti ricordi che spasso....... :shifty:

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 12/10/2009, 22:35

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here